Football Insanity [Calcio ~ freestyle ~ tifo ~ tv ~ gossip ~ wags  ~ News ~ Foto ~ Video ]

tv

« Older   Newer »
  Share  
DivinPinturicchio
view post Posted on 10/5/2010, 19:16 by: DivinPinturicchio




VARRIALE SOCCER SHOW – FUORI ONDA: “AHO, IL TERZO POSTO È DEL MILAN... O NO?”, SILENZIO DA CRIPTA, NON LO FILA NESSUNO: “AHOOOO”, LA MONA VENTURA: “A VARRIA’, MA CON CHI CE L’HAI?, E GUARDA CHE SE ANCHE NON ARRIVA TERZO IL MILAN È DA LECCARSI LE ORECCHIE” - VARRIALE: “E´ UN CAMPIONATO BELLISSIMO GUASTATO DAI VELENI”. CAMBIASSO: “E ALLORA PERCHÉ DA DUE ORE STIAMO PARLANDO DEI VELENI?”…

LA COLPA DEI VELENI? NON CHIEDETELO AI TIFOSI
Antonio Dipollina per "la Repubblica"


1 - Weekend dominato dal sondaggio di Raisport, proposto in ogni trasmissione. Tema: «Di chi è la colpa delle tensioni nel calcio». Dopo cinque minuti a Raisport scoprono che oltre la metà dei votanti dà la colpa ai giornalisti. Ops. Ma è troppo tardi per tornare indietro. Quelli che votano «E´ colpa delle pressioni dei tifosi» sono il 4 per cento. Qualcuno chiosa: «Beh, quelli che votano sono soprattutto tifosi». Ecco.

2 - Ma prima di gettare il sondaggio - e tutti quelli simili - nell´apposito luogo ceramicato, arriva in soccorso Ranieri su Sky: «La colpa è vostra, dice a Caressa&Sconcerti: sul Siena Mourinho ha detto una cosa, e il tg di Sky Sport ha detto un´altra cosa». Gelo, seguiva dibattito.

3 - Sempre in tema, dialogo a Stadio Sprint. Varriale: «E´ un campionato bellissimo guastato dai veleni». Cambiasso: «E allora perché da due ore stiamo parlando dei veleni?».

4 - Gli sfasamenti spazio temporali di Galeazzi: «Per dieci minuti l´Inter è stata Campione d´Italia». Franco Lauro tenta di metterci una toppa: «Anche di più». Galeazzi: «Sì, una decina di minuti». E´ stato per circa un´ora.

5 - «E speriamo di poter avere al microfono il presidente del senato Schifani» (Le speranze di Gianni Cerqueti, Raiuno).

«Rijse ha tirato un tiro» (Fulvio Collovati, Raiuno).

«Mourinho è andato ad abbracciare e a sincerarsi con tutti i giocatori» (Fulvio Collovati, Raiuno).

«Gli incipit delle telecronache? Ogni tanto ci infilo un endecasillabo» (Fabio Caressa, Parla con me, Raitre).

«Mario, ti aspettavi questo calore dei tifosi?». Balotelli: «Ti piace il mio cappello?» (Sabato Sprint, Raidue).

«In Italia il calcio sta cambiando un pochettino troppo» (Claudio Ranieri, Italia 1).


MIRACOLO IN DIRETTA: RANIERI STA CON JOSÉ
Elio Pirari per "La Stampa"

Primo piano di Ranieri. Più cupo della Sensi, il tecnico della Roma smonta la polemica con Mourinho e se la prende con i poteri magici delle tv: «Le dichiarazioni attribuite a Mou, riportate da Sky Tg 24, non corrispondono a verità». Prima che da soap il dibattito si trasformi in film surrealista, Caressa rivela l'arcano. A trasformare il pensiero di Mou sarebbero stati i sottotitoli del tg di Murdoch.

- Violenza 1. Ranieri: «Basta, non continuiamo a rigirare sulla melma».

- Violenza 2. De Laurentiis: «In 3 o 4 anni cambieremo tutto in modo sostanziale... Come staremo tra 3 o 4 anni? Non lo so».

La corsa all'oro di Sky è la rincorsa alla battuta, costi quel che costi. La coppia Sabatini-Benci ne ha fatto una battaglia ideale. Funziona così. Alternativamente uno dei due fa la battuta e l'altro risponde con una risata. Benci: «Qual è l'arma in più del Palermo?», Sabatini: «Qual è?», «Santa Rosalia»; Sabatini: «Perché a Palermo ci sono gli idranti?», Benci: «Perché?», «Per bagnare i bollenti spiriti»; Sabatini: «Perché Del Neri è risalito sul pullman?», Benci: «Perché?», «Perché ha dimenticato il taccuino». La reazione istintiva è di oscurare il satellite... L'alternativa, inondargli la posta con le barzellette sui carabinieri.

Dovere di cronaca. «Difficile dire chi ha fatto meglio, per dovere di cronaca lei però ha fatto peggio di Ferrara», Varriale a Zac.

Fuori onda Varriale: «Aho, il terzo posto è del Milan... o no?», silenzio da cripta, non lo fila nessuno: «Ahoooo», Simona Ventura: «A Varria', ma con chi ce l'hai?, e guarda che se anche non arriva terzo il Milan è da leccarsi le orecchie»

[10-05-2010]
 
Top
0 replies since 10/5/2010, 19:16   81 views
  Share